Regione Abruzzo, Abruzzo Sviluppo
Il bando mira alla salvaguardia e al consolidamento dell’attività imprenditoriale sul mercato di riferimento delle imprese costituite ed attive, non bancabili, con difficoltà di accesso al credito, al fine di contrastare la crisi economica in atto.
Sono ammissibili le spese congrue ed attinenti all’iniziativa imprenditoriale, al netto dell’IVA e di altre imposte e tasse, sostenute dal 4 marzo 2020.
A titolo esemplificativo:
Spese NON ammissibili
Imprese costituite e già attive alla data di pubblicazione dell’Avviso e comunque non successivamente al 30/04/2021, in particolare Micro e Piccole Imprese che assumono la forma giuridica di ditta individuale, di società di persone, società cooperative, lavoratori autonomi e liberi professionisti
I soggetti devono possedere, alla data di presentazione della domanda, i seguenti requisiti di ammissibilità,
Soggetti non ammissibili
Sono escluse le domande presentate da Soggetti che
Dotazione finanziaria complessiva: 8.000.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 15.000 Euro
Contributo minimo per progetto: 5.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 100% delle spese ammissibili
I finanziamenti hanno la forma tecnica di mutui chirografari
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.