Regione Lombardia
La Regione intende promuovere interventi a favore delle imprese di intrattenimento da ballo come definite dall’art. 2, lett. b) della legge regionale 19 aprile 2022 n. 7, in possesso del codice ATECO 93.29.10 primario o secondario e che dispongano di almeno un locale da ballo nel territorio della Lombardia, risultante presso il Registro delle Imprese, con una capienza minima di 200 persone.
Sono ammissibili progetti volti al:
Possono partecipare le imprese di intrattenimento da ballo come definite dall’art. 2 della l.r. 19 aprile 2022 n. 7.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 450.000 Euro, di cui:
L’agevolazione è costituita da un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 25.000 Euro, calcolato con somma del 50% delle spese ammissibili per ciascuna categoria di spesa.
Attenzione! Saranno ammessi progetti con importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a 30.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. B3, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.