Regione Lombardia
La Regione Lombardia con il bando intende intervenire a sostegno delle associazioni pro loco e delle loro unioni iscritte all’albo regionale delle pro loco, che collaborano alla promozione turistica di base, allo scopo di agevolarne ed incentivarne l’attività.
Possono beneficiare del contributo le associazioni pro loco e loro unioni iscritte alla data del 10 settembre 2024 all’albo regionale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 750.000 Euro.
L’agevolazione regionale viene concessa sotto forma di sovvenzione a fondo perduto a titolo di contributo una tantum, senza vincolo di rendicontazione.
Il contributo è assegnabile fino ad un importo massimo di 2.000 Euro per ciascun beneficiario, eventualmente rideterminabile rispetto all’entità delle richieste.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.