Regione Lombardia
Il bando intende perseguire i seguenti obiettivi:
I soggetti richiedenti possono presentare domanda per due tipologie di progetti:
Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti, in coerenza con la legge regionale 25/2006 (art. 36):
I progetti possono essere presentati in partenariato.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 3.000.000 Euro. Ai soggetti selezionati potrà essere concesso, sulla base dell'istruttoria del Nucleo di Valutazione e compatibilmente con le risorse disponibili, un contributo non superiore al 70 % del costo complessivo delle iniziative, e comunque non superiore a 100.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata dal soggetto richiedente esclusivamente attraverso al piattaforma digitale Bandi e Servizi di Regione Lombardia nelle seguenti fasce temporali:
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: olimpiadicultura@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.