Regione Lombardia
Il bando mira a fronteggiare l'emergenza derivante dagli eventi calamitosi del 4-31 luglio 2023 avvenuti sul territorio regionale.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti tipologie d’azione:
Ulteriori informazioni circa i differenti interventi sono contenute nelle Note operative relative al bando.
Possono partecipare Enti locali e altri enti pubblici che abbiano riscontrato danni sul proprio territorio e/o patrimonio di competenza a seguito degli eventi calamitosi occorsi in Regione Lombardia nel periodo 4 - 31 luglio 2023.
Dotazione finanziaria complessiva: 9.430.000 Euro
Per quanto riguarda il contributo di Autonoma Sistemazione le quote mensili sono le seguenti:
Se sono presenti membri over 65 e/o con disabilità o invalidità superiore al 67% l’importo mensile aumeta di 200 Euro per ogni soggetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di leggere attentamente non solo il testo del bando ma anche le note operative relative agli interventi ammissibili.
Per informazioni relative al contenuto e alla compilazione dei documenti allegati è possibile rivolgersi agli Uffici Territoriali Regionali di competenza riportati alla pagina web del bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.