Magale Group
Magale Group lancia un’iniziativa, rivolta soprattutto agli under 35, finalizzata alla valorizzazione di opere inedite firmate da giovani autori emergenti che saranno inserite nella programmazione della terza edizione di Orizzonti HUB L’Avana – Cuba, festival dell’Audiovisivo Italiano all’Avana, previsto dal 19 al 23 giugno 2024.
Le opere, che potranno essere di qualsiasi genere, dovranno essere presentate in versione integrale entro e non oltre la mezzanotte del 14 maggio 2024, corredate di scheda di presentazione (cast tecnico e artistico, sinossi trama, anno di realizzazione, genere, durata) e trailer. Le opere integrali dovranno essere inviate tramite link Vimeo (file scaricabile possibilmente senza password). Non verranno prese in considerazione opere non integrate con quanto sopra elencato. Le opere saranno, selezionate da una commissione di esperti e verranno rese note in data 20 maggio 2024.
Il bando è rivolto a registi (e/o chiunque detenga i diritti sull’opera) di nazionalità italiana o residenti nel territorio italiano, privilegiando gli under 35, autori di un’opera volta alla valorizzazione/promozione del territorio e/o della cultura italiana prodotti dal 2021 al 2024.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@magalegroup.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.