Fondazione Banco di Napoli
La Fondazione intende supportare progetti che rispondano in maniera strutturata ai bisogni attuali emersi con maggiore urgenza nel corso della crisi economica e sociale generata dalla pandemia da Covid-19 e dalla grave contingenza socio-economica.
Sono considerati ammissibili per i contributi gli interventi rientranti nelle seguenti tipologie:
È bene tener presente che le attività proposte dovranno essere realizzate e dovranno esplicitare i propri effetti diretti e indiretti nei territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia.
Possono partecipare al bando i seguenti soggetti:
Il contributo assegnato non potrà superare il 60% del budget complessivo di progetto.
Per maggiori dettagli relativi alle percentuali destinate alle singole macrovoci, ti invitiamo a consultare il par. 6, pag. 9 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 5, pagg. 7-8 del bando).
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nella fase di scrittura i criteri di valutazione vi guideranno per capire la lunghezza e l’importanza che sarà necessario dare ai singoli paragrafi della proposta progettuale. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. par. 6, pagg. 8-9 del bando).
Assicurati di aver compreso correttamente le modalità di presentazione della domanda, di essere in possesso e di aver compilato tutta la modulistica da allegare alla domanda (Cfr. par. 7, pagg. 9 e ss. del bando). Per ulteriori informazioni, invia una mail al seguente indirizzo:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.