Regione Friuli Venezia Giulia
La Regione Friuli Venezia Giulia, con questo bando, intende sostenere le iniziative progettuali aventi ad oggetto l’organizzazione di manifestazioni espositive e di altre attività culturali, anche a carattere didattico e formativo, nelle discipline delle arti figurative, delle arti visive, della fotografia e della multimedialità.
Sono ammissibili a contributo i progetti relativi alla promozione, organizzazione e realizzazione di manifestazioni espositive e di altre attività culturali nelle discipline delle arti figurative, delle arti visive, della fotografia e della multimedialità.
I progetti possono svolgersi eventualmente anche in presenza di eventi in settori diversi dalle manifestazioni espositive e altre attività culturali, che tuttavia devono essere accessori e non prevalenti. La prevalenza è misurata in base al numero e rilevanza delle manifestazioni espositive sul totale delle attività previste nel progetto.
I progetti devono svolgersi prevalentemente nel territorio del Friuli Venezia!
Possono partecipare:
Si potrà presentare la proposta progettuale in partenariato. I partner ammissibili sono:
Dotazione finanziaria complessiva: 450.000 Euro
Gli importi concedibili sono compresi fra 10.000 Euro e 25.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rispetto ai criteri di valutazione adottati dal bando, ricorda che possono esserti utile per strutturare la tua proposta (Cfr. art. 18, pag. 9 del bando). Se darai maggiore attenzione nella stesura dei paragrafi per i quali è previsto un punteggio maggiore, aumenterai le tue chances di ottenere il contributo.
Verifica con cura la sezione dedicata ai soggetti esclusi (Cfr. art. 5, pag. 4 del bando). Assicurati che le tue caratteristiche non rientrino fra quanto indicato.
Se hai bisogno di chiarimenti, contatta l’ente finanziatore al:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.