Regione Marche
La Regione Marche ha riprogrammato per il 2024 le risorse per la progettazione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) così da estendere ulteriormente l’utilizzo dei P.E.B.A. in tutto il territorio marchigiano, dato che a seguito del precedente Avviso pubblico solo 51 dei 225 comuni delle Marche hanno fatto domanda di contributo ed ottenuto il finanziamento spettante.
Saranno ammissibili le spese sostenute successivamente alla presentazione delle domande e riguarderanno:
Potranno presentare domanda di contributo i legali rappresentanti dei comuni marchigiani in forma singola o aggregata che non abbiano adottato il P.E.B.A. alla data di approvazione della DGR n. 1420 del 23/09/2024.
Dotazione finanziaria complessiva: 108.550,55 Euro
Le risorse disponibili verranno assegnate in via prioritaria ai comuni con popolazione compresa tra i 5.001 e 20.000 abitanti. A ciascun comune verrà assegnato un contributo massimo di 5.000 Euro.
Le eventuali risorse residue verranno assegnate secondo le seguenti priorità:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La piattaforma sarà disponibile al seguente indirizzo internet dalle ore 9.00 del 10 ottobre alle ore 12.00 del 15 novembre 2024.
Si ricorda che i comuni saranno ammessi a finanziamento secondo l’ordine della graduatoria e sino ad esaurimento delle risorse. È consigliabile, pertanto, presentare domanda quanto prima così da avere maggiori chances di accedere ai contributi.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.