Regione Marche
La Regione sostiene i progetti del territorio che abbiano interesse regionale con lo scopo di promuovere la crescita complessiva del sistema ed incentivare le attività che:
Per questo intervento sono previste due linee di finanziamento distinte:
Sono ammissibili i progetti (o moduli di progetto) relativi ad attività di spettacolo dal vivo realizzate nel territorio regionale ricomprese nei seguenti ambiti tematici:
I progetti devono:
Possono presentare domanda:
Il soggetto richiedente deve avere sede legale o operativa nel territorio della regione Marche.
È possibile la partecipazione in rete costituita da almeno tre soggetti in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al bando.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 323.545,50 Euro, suddivisa tra le annualità 2023 e 2024 come segue:
Le risorse saranno distribuite tra le due linee di finanziamento come segue:
Contributo massimo: 30.000 Euro
La quota massima di cofinanziamento regionale concedibile è articolata in 3 fasce di contribuzione, corrispondenti al punteggio attribuito in fase di valutazione:
Attenzione! Il bando prevede una percentuale minima di cofinanziamento da parte del soggetto proponente, la quale dovrà essere pari al 50%. Inoltre, i progetti devono prevedere un budget complessivo non inferiore a 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 7, pagg. 4-6 del bando).
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 8, pagg. 6-7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.