Regione Marche
L’intervento mira alla realizzazione di progetti relativi all’abbattimento delle barriere architettoniche da parte delle imprese commerciali del territorio.
Sono ammessi a contributo gli interventi relativi a:
Tutte le spese devono riguardare beni di nuova fabbricazione.
Sono ammessi a finanziamento i progetti a far data dal 01/01/2022. I progetti devono essere ultimati entro 7 mesi dalla data di pubblicazione sul B.U.R. della graduatoria.
Possono presentare domanda:
Attenzione! Non rientrano tra i soggetti beneficiari le imprese che svolgono le attività elencate al punto 2.2 del bando.
Si specifica, inoltre, che il volume di affari dell’impresa non deve essere superiore a 2.000.000 Euro.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
I contributi sono concessi in conto capitale nell’intensità del 40% della spesa riconosciuta ammissibile.
La spesa ammissibile, al netto di IVA, non può essere inferiore a 5.000 Euro e superiore a 30.000 Euro.
Gli interventi finanziari devono essere conformi alla regola del “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di priorità adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. sez. 11, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.