Regione Marche
Il bando prevede le modalità di assegnazione delle borse di studio a favore delle vittime del dovere e dei loro familiari. Il bando definisce, in particolare, i criteri per l’ammissione a finanziamento e le modalità di concessione delle borse di studio per ciascun anno di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado e corso universitario”.
Le misure di sostegno sono concesse, alternativamente, alle seguenti condizioni:
Possono beneficiare della misura le vittime del dovere e i loro familiari. Per familiari si intendono il coniuge, i figli, i genitori, della vittima del dovere.
Attenzione! I soggetti aventi diritto a presentare domanda devono essere in possesso dei requisiti di cui al par. 4 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 15.000 Euro
L’importo delle borse di studio, assegnate nei limiti dello stanziamento annuale di bilancio, è quantificato come segue:
Ai fini della riparametrazione, per ciascun ciclo di studi, sono predeterminate le seguenti quote:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.