Regione Marche
Il bando prevede le modalità di assegnazione delle borse di studio a favore delle vittime del dovere e dei loro familiari per scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado e corsi universitari, ai sensi della a legge regionale 19 maggio 2022, n. 12 “Interventi a sostegno delle vittime del dovere”.
Le misure di sostegno sono concesse, alternativamente alle seguenti condizioni:
Le misure di sostegno sono concesse, alternativamente alle seguenti condizioni:
Dotazione finanziaria complessiva: 15.000 Euro
L’importo delle borse di studio, assegnate nei limiti dello stanziamento annuale di bilancio, è quantificato come segue:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! Le borse di studio non sono non sono cumulabili con ulteriori borse di studio assegnate per il medesimo anno scolastico o accademico, previste dallo Stato o da altre pubbliche amministrazioni, sempre in relazione allo status di vittima del dovere.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti telefonici: 0718062360 – 0718062340 – 0718062143
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.