Regione Marche
La Regione intende dei contributi a co-finanziamento di iniziative connesse alla memoria delle vittime del terrorismo.
Rientrano nelle iniziative oggetto dei contributi le attività celebrative, editoriali, congressuali e seminariali dirette a promuovere la conoscenza delle persone che sono state vittime del terrorismo e degli eventi storici che ne hanno determinato la morte.
I contributi sono concessi ai Comuni in forma singola o associata.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 9.000 Euro. Il contributo è concesso per massimo il settanta per cento (70%) della spesa sostenuta dal Comune. Il contributo non può essere concesso per spese che sono oggetto di altri contributi o finanziamenti della Regione o di altri soggetti pubblici o privati.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: federica.gatto@regione.marche.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.