Marche – Contributi alle strutture residenziali extra ospedaliere sanitarie, socio sanitarie e sociali

Scadenza: 25 settembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Marche

Dotazione Complessiva
€ 6.655.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando intende contribuire al sostegno delle strutture residenziali extra ospedaliere sanitarie, sociosanitarie e sociali a copertura dei maggiori costi determinati dai rincari per le spese di energia elettrica e gas nel periodo dal 1/4/2022 al 31/12/2022, dovuti alla crisi innescata dal conflitto tra Russia e Ucraina, e per il perdurare della necessità di mantenere comportamenti anti pandemici anche dopo la cessazione dello stato d’emergenza da Covid-19.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando gli enti/soggetti giuridici titolari di autorizzazione all’esercizio delle strutture residenziali extra ospedaliere sanitarie, sociosanitarie e sociali della regione Marche identificate da un Codice Unico Regionale (Cfr. Allegato D del bando).

Le tipologie di strutture ammissibili sono indicate nelle tabelle a pagg. 3-4 del bando.

Tali soggetti devono, inoltre, essere in possesso dei requisiti stabiliti all’art. 4 del bando.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 6.655.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Allegato D – Elenco strutture

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.