Regione Marche
Il bando ha l’obiettivo di finanziare iniziative volte alla valorizzazione, promozione e fruizione sostenibile delle Aree naturali protette della Regione Marche, coerentemente con quanto riportato nel Programma Quinquennale per le aree protette (PQUAP) 2021/25.
Gli interventi ammissibili devono rientrare tra quelli di seguito riportati:
Le caratteristiche della proposta progettuale sono indicate all’art. 6 del bando.
Ricorda! Non potranno essere ammessi a finanziamento interventi i cui costi risultino sostenuti prima del 01/01/2023.
Possono beneficiare del contributo gli 11 gestori delle aree protette indicate come beneficiare dei contributi previsti all’articolo 7 del PQUAP 2021-2025.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Contributo massimo: 50.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 100%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando e il canale telegram della Regione Marche, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Attenzione! Il bando indica specifici criteri di priorità da applicare ai progetti presentati. Assicurati di avere ben chiare queste priorità già dalle primissime fasi della progettazione, per aumentare le tue chances di aggiudicazione (Cfr. Art. 5, pag. 3 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 9, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.