Regione Marche
Il bando è finalizzato al controllo delle specie esotiche invasive nel territorio regionale, attuando le misure di eradicazione e di gestione di cui agli articoli 19 e 22 del D.Lgs. 15/12/2017 n. 230 tenendo conto delle misure di gestione adottate dal Ministero della Transizione Ecologica.
Le istanze da candidare devono necessariamente afferire, ad uno o più dei seguenti temi:
Azione 1 - Spesa per investimenti - Realizzazione ex novo o ampliamento delle strutture già esistenti:
Azione 2 - Spesa corrente – Gestione, rilevamento precoce, eradicazione rapida:
Soggetti gestori dei parchi e delle riserve naturali della Regione Marche, che potranno presentare fino ad un massimo di 4 proposte di intervento (Due nell’ambito dell’azione, e due nell’ambito dell’azione 2.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 155.075 Euro. Il finanziamento massimo concedibile per ciascuna proposta è fissato in Euro 50.000,00. Il costo complessivo della iniziativa, ai fini della ammissibilità, non può comunque essere inferiore a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: attanasio.mogetta@regione.mache.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.