Regione Marche
Il bando dà attuazione al “Sottoprogramma apistico Regione Marche 2023/2027” e in particolare ai seguenti interventi:
L’intervento A prevede le seguenti azioni:
L’intervento B prevede le seguenti azioni:
L’intervento F prevede le seguenti azioni:
Tutte le spese dovranno comunque essere sostenute entro la campagna apistica 2025 (da dopo presentazione della domanda di contributo fino al 30/06/2025).
Possono partecipare al bando, a seconda dell’intervento e dell’azione specifica:
Dotazione finanziaria complessiva: 679.973,47 Euro
Intervento A:
Intervento B:
Intervento F:
Attenzione! Ciascuna Azione prevede diverse disposizioni in materia di contribuzione. Per avere un dettaglio a riguardo si veda la tabella a pag. 17 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. par. 6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.