Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste
Il Ministero intende erogare dei contributi relativi alla fornitura e alla distribuzione di latte alle scuole nonché all’attuazione delle misure educative di accompagnamento di cui all’articolo 23, paragrafo 1, lett. a) e lett. b) del regolamento (UE) n. 1308/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 17 dicembre 2013.
Possono essere finanziati progetti aventi ad oggetto:
È richiesta altresì la realizzazione di almeno una delle attività di seguito riportate, rivolte ad almeno il 25% degli studenti partecipanti al programma nell’ambito territoriale di riferimento:
I progetti, pena l’esclusione, devono soddisfare, contestualmente, i seguenti requisiti minimi:
Possono presentare progetti per l’attuazione degli interventi:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 6.219.312 Euro, ripartita per ciascun ambito territoriale secondo la tabella a pagina 4 del bando. Gli aiuti di cui al presente decreto sono concessi quali contributi a fondo perduto a rimborso delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta entro il 21/11 il seguente indirizzo e-mail: programmi.scuole@pec.masaf.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.