Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste
Il Ministero intende ripartire 2.500.000 Euro per misure e interventi nel settore apistico per il periodo 1° luglio 2024 al 30 giugno 2025.
Sono ammissibili al finanziamento le spese sostenute dai soggetti titolari dei progetti finanziati per la realizzazione delle misure e azioni, in ottemperanza degli articoli 5 e 9, comma 6 del decreto ministeriale del 30 novembre 2022, n. 614768 e, per quanto attiene l’IRAP, è da ritenersi ammissibile come componente di costo del personale, esclusivamente nei casi di Enti Non Commerciali (ENC) di cui all’articolo 3, comma 1, lettera e), del D. Lgs. n. 446/1997, e Amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 3, comma 1, lettera e-bis), del suddetto decreto legislativo e quando la base imponibile IRAP sia calcolata, per le attività non commerciali, esclusivamente con il metodo retributivo.
Possono presentare domanda per l’attribuzione dei finanziamenti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.500.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 20/05/2024 al 31/05/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta entro il 17/05 il seguente indirizzo e-mail: bandomiele2025@pec.masaf.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.