Scadenza: 14 luglio 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Maude’s Ventures

Finanziamento Massimo
€50.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La finalità del bando è quella di supportare nuove idee e innovazioni finalizzate al miglioramento dell’assistenza alla demenza.

Interventi ammissibili

Gli interventi ammissibili possono riguardare un programma, uno strumento o una tecnologia inerente ad una delle seguenti categorie di innovazione:

  • innovazioni della fase avanzata che rispondono ad esigenze specifiche delle persone affette da demenza in fase avanzata, promuovendo l’indipendenza, la dignità e la qualità della vita.
  • innovazioni generali che offrono soluzioni alle sfide affrontate da tutte le persone affette da demenza e da chi presta loro assistenza che abbiano un impatto positivo sulla loro vita di ogni giorno.

Chi può partecipare

Possono beneficiare del contributo organizzazioni sia profit che non-profit e soggetti individuali.

Entità del contributo

Il finanziamento massimo ammonta a 50.000 Euro per ogni categoria di innovazione.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Modulo online compilazione domanda

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Ricorda! I soggetti selezionati verranno convocati per un colloquio tra il 17 e il 24 luglio 2023 ed i vincitori verranno comunicati a metà agosto.

Riprendi le buone pratiche! È sempre consigliabile consultare la banca dati dei progetti già finanziati dalle precedenti edizioni del bando/programma, ti aiuterà a comprendere quale tipologia di progetto è considerata vincente.

L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo mail: anya@maudesventures.org.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.