Ministero della Cultura
Ai produttori di videogiochi spetta un credito d'imposta in misura pari al 25% del costo eleggibile di produzione di videogiochi riconosciuti di nazionalità italiana, fino all'ammontare massimo annuo di 1.000.000 Euro per ciascuna impresa di produzione ovvero per ciascun gruppo di imprese.
Sono ammessi ai benefici i produttori di videogiochi:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 12.000.000 Euro. Ai produttori di videogiochi spetta un credito d'imposta in misura pari al 25% del costo eleggibile di produzione di videogiochi riconosciuti di nazionalità italiana, fino all'ammontare massimo annuo di 1.000.000 Euro per ciascuna impresa di produzione ovvero per ciascun gruppo di imprese.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 16/10/2023 al 22/12/2023.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: carla.felli@cultura.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.