Ministero del Turismo
Il Ministero intende assegnare delle risorse a sostegno delle agenzie di viaggio e tour operator.
Possono partecipare gli operatori economici che, alla data di presentazione della domanda, esercitano attività di impresa primaria o prevalente identificata dai codici ATECO 79.1, 79.11 o 79.12 e siano in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del decreto del Ministro del Turismo di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 28 giugno 2023, prot. n. 12331.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 39.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ai fini della concessione del contributo, i soggetti devono comunicare alcune informazioni fondamentali, come riportato all’articolo 3, pag. 5, del decreto n.12331 del 28/06/2023.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: adv-to2023@pec.ministeroturismo.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.