Unioncamere Emilia-Romagna
Il bando ha l’obiettivo di sostenere le categorie economiche particolarmente colpite dall'emergenza da COVID-19. La dotazione finanziaria complessiva disponibile è suddivisa in 10 Misure, ciascuna rivolta a uno specifico ambito di attività.
Il bando intende sostenere gli interventi riguardanti le seguenti attività:
Possono presentare domanda di ristoro le imprese con sede legale o unità locale nella Regione Emilia-Romagna che abbiano subito un calo di fatturato dopo il Covid-19.
Attenzione! I criteri di ammissibilità variano per ciascuna misura e sono specificati nelle diverse sezioni del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 22.784.013,16 Euro
Attenzione! Per la Misura 1 è previsto un ulteriore stanziamento pari a 723.059,21 Euro.
Le risorse disponibili si dividono come segue, sulla base del tipo di Misura:
Misura 1:
Misura 2:
Misura 3:
Misura 4:
Misura 5:
Misura 6:
Misura 7:
Misura 8:
Misura 9:
Misura 10:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando è articolato in 10 Misure distinte per categorie di attività per ognuna delle quali si individuano i requisiti specifici dei potenziali beneficiari, risorse e modalità di determinazione del contributo. Si consiglia di leggere attentamente tutte le informazioni relative alla misura interessata (Cfr. pagg. 2 e ss. del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 3, pag. 2). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se possiedi le giuste caratteristiche per ricevere il contributo (ristori@rer.camcom.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.