Regione Abruzzo
Con determinazione dirigenziale del 24 febbraio 2021 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi ad Enti ed Associazioni recante “Misure straordinarie ed urgenti per l'economia e l'occupazione connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Il contributo a fondo perduto spetta esclusivamente ai destinatari che abbiano svolto attività sociali e/o culturali nell’anno 2019 e che abbiano pertanto approvato il bilancio relativo all’annualità 2019.
Le misure sono rivolte a:
I soggetti per potere essere ammessi al contributo devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
È possibile presentare una sola domanda per una sola categoria prevista.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.500.000 Euro
Suddivisa tra le diverse realtà come segue:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il destinatario che abbia presentato istanza di contributo sia sull’avviso “SPORT IN ABRUZZO” pubblicato sul BURAT Speciale n. 6 del 15 gennaio 2021 sia all’Avviso “CULTURA IN ABRUZZO,” potrà beneficiare unicamente del primo contributo ammesso e concesso.
Per la concessione del contributo a fondo perduto, i soggetti interessati dovranno presentare, pena l’irricevibilità, l’istanza esclusivamente in via telematica, compilando la domanda di ammissione (allegato A) disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it selezionando le voci “Catalogo Servizi”, “Sportello Cultura”, “Titolo dell’Avviso”, “Nuova pratica”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.