PAC: Bando di gara per studi di valutazione delle misure della PAC che contribuiscono agli obiettivi generali di uno sviluppo territoriale equilibrato (AGRI-2016-EVAL-03)

Scadenza: 1 agosto 2016
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

1 agosto 2016

OBIETTIVO

Con il presente bando di gara la Commissione europea intende stipulare un Contratto quadro relativo a studi di valutazione che analizzano la pertinenza, l'efficacia, l'efficienza (compresi gli oneri amministrativi), la coerenza e il valore aggiunto delle misure della PAC che contribuiscono all'obiettivo generale di uno sviluppo territoriale equilibrato.

L'ente appaltante intende stipulare un contratto quadro con un singolo contraente per un periodo di 6 anni al fine di valutare uno dei 3 obiettivi generali della politica agricola comune come specificato nell'articolo 110 del regolamento (UE) n. 1306/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore, IVA esclusa: 3 500 000 EUR

FORMULARI E DOCUMENTI

Gazzetta S 080-140927 del 23.04.2016

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

CODICE AUTORE

25/04/2016_CAD

NOTE LEGALI IMPORTANTI

La presente scheda bando è protetta da un avviso relativo al copyright (vietato copiare e diffondere su altri siti le schede bandi pubblicate sul sito www.obiettivoeuropa.com) e da una clausola di esclusione della responsabilità.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.