Fondazione Compagnia di San Paolo
Il Bando intende promuovere e favorire la partecipazione civica attiva, ampliare gli spazi di cittadinanza e migliorare la qualità della vita delle comunità tramite l’inclusione sociale, la qualità ambientale, la creatività culturale.
Attività ed iniziative, anche già avviate, in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, che potranno riguardare a titolo di esempio non esaustivo:
Le iniziative, anche se già avviate, dovranno concludersi entro il 31/12/2024.
Le iniziative dovranno essere svolte nelle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Possono partecipare:
Contributo massimo per progetto: 20.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rispetto dei criteri di eleggibilità delle proposte. Nella fase di valutazione ci sono due step: il primo è la valutazione dei criteri di eleggibilità e il secondo è la qualità della proposta. Le statistiche a disposizione ci dicono che il 10% delle proposte non arrivano alla valutazione sulla qualità del progetto perché i criteri di eleggibilità non vengono soddisfatti. Fate, dunque, molta attenzione ai criteri di ammissibilità stabiliti nel bando (Cfr. Soggetti ammissibili, Pag. 5 del bando), ed accertatevi di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario.
Consulta le altre informazioni contenute nelle Linee applicative del Regolamento per le attività istituzionali della Compagnia di San Paolo e le Linee guida per la gestione e la rendicontazione .
Per quesiti o approfondimenti è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica missionepartecipazione@compagniadisanpaolo.it indicando nell’oggetto la dicitura “Linee guida per le pratiche collaborative”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.