10 novembre 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOAnche quest'anno la Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi al Salone dell’Edilizia Restructura 2017 (in programma al Lingotto Fiere Oval di Torino dal 16 al 19 novembre) attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un consistente abbattimento dei costi di partecipazione dell'impresa artigiana alla manifestazione.
DESCRIZIONEAnche quest'anno la Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi al Salone dell’Edilizia Restructura 2017 (in programma al Lingotto Fiere Oval di Torino dal 16 al 19 novembre) attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un consistente abbattimento dei costi di partecipazione dell'impresa artigiana alla manifestazione.
AZIONI FINANZIATEGl Events Italia S.p.A. propone alle imprese artigiane piemontesi la seguente soluzione:
-alla concorrenza di 52.000,00 euro, estintori del numero indicato dalla normativa vigente.
La Regione concorre alla copertura di parte dei costi di partecipazione per le imprese artigiane piemontesi che aderiscono a Restructura 2017 con uno standdella Regione Piemonte, dovrà essere approvata dall'ente fieristico e dal settore Artigianato, previa presentazione di apposito progetto.
In caso di condivisione dello stand da parte di più imprese, l'abbattimento del costo è praticato solo se lo spazio è interamente occupato da imprese inpossesso dei requisiti richiesti.
CHI PUO' PARTECIPAREPossono presentare domanda le imprese artigiane piemontesi che al momento della partecipazione all'evento abbiano i seguenti requisiti:
1) annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;
2) svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento de minimis e non rientrante pertanto nelle attivitàeconomiche escluse o ammesse con limitazioni in base al Reg.(UE) n. 1407/2013 "De minimis".
3) non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo le norme di legge;
4) siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC).
ENTITA' CONTRIBUTODotazione finanziaria: 99.918,00 euro
Aziende artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione, o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni 2014, 2015 e2016:
Tipologia stand: 12 mq(iva esclusa): 614,00 euro
Tipologia stand: 24 mq(iva esclusa): 2.198,00 euro
Tipologia stand: 36 mq(iva esclusa): 3.782,00 euro
Altre aziende peimontesi:
Tipologia stand: 12 mq(iva esclusa): 764,00 euro
Tipologia stand: 24 mq(iva esclusa): 2.348,00 euro
Tipologia stand: 36 mq(iva esclusa): 3.932,00 euro
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.