Lundbeck Italia
La Manifestazione è finalizzata a sostenere i progetti, realizzati nel 2020 o attualmente in corso e in fase di realizzazione negli anni 2021 e 2022, che si sono particolarmente distinti per aver messo al centro le persone che vivono con disturbi mentali e/o le loro famiglie o che abbiano avuto come tema la lotta contro lo stigma nella salute mentale.
I progetti ammessi al concorso dovranno appartenere a una delle seguenti categorie:
Sono ammessi progetti che costituiscono evoluzioni e/o aggiornamenti dei progetti presentati nell’anno 2020 al Concorso “PEOPLE IN MIND 2020 - PER I SOGGETTI OPERANTI NEL TERZO SETTORE”.
La partecipazione è aperta a tutte le associazioni locali di volontariato o promozione sociale operanti nel Terzo Settore o sezioni locali di associazioni nazionali o regionali di cui al d.lgs. 117/2017.
Il progetto risultante come primo classificato otterrà un riconoscimento del valore di 2.400 Euro (che corrisponde al valore minimo ricavato dalla vendita a scopo benefico delle opere del Concorso People In Mind 2020).
Qualora l'importo complessivo raccolto da Lundbeck Italia fosse superiore a euro 24.000 Euro, lo stesso verrà suddiviso equamente tra i classificati dal 1° al 10°.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Leggere attentamente i criteri di valutazione che saranno utilizzati per valutare le proposte (par. 6 del bando).
Si consiglia di leggere la sezione del bando relativa ai requisiti specifici che deve possedere il progetto per essere finanziato (pag. 4 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.