I candidati devono essere persone giuridiche. Le persone fisiche non sono ammissibili come richiedenti ai fini del presente bando.
Dovranno essere coinvolti in ciascuna proposta candidati di almeno due Stati membri che si affacciano sul bacino marino / regione marina designati.
I seguenti tipi di entità possono partecipare al bando come candidati:
a) autorità competenti incaricate della pianificazione dello spazio marittimo degli Stati membri costieri dell'UE responsabili della MSP nella zona selezionata;
b) organizzazioni internazionali, regionali o intergovernative, comprese le pertinenti convenzioni marittime regionali (ad esempio Unione per il Mediterraneo, MAP dell'UNEP);
c) altre entità sono considerate candidati ammissibili a condizione che:
(1) sono approvati dalle autorità competenti di cui al punto a) sopra.
(2) per progetti con attività che si estendono alle acque confinanti al di fuori del territorio dell'UE: essere stabiliti in uno dei seguenti paesi non UE ammissibili:
- Algeria, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Egitto, Israele, Libano, Mauritania, Monaco, Montenegro, Marocco, Palestina, Tunisia e Turchia;
e
(3) essere necessarie per l'attuazione del progetto (in considerazione della sua natura e dei suoi obiettivi).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.