Regione Piemonte
Il bando disciplina i criteri e le modalità di assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno di progetti ed iniziative connesse alla Misura B.1 denominata “Sport per tutti ” – Sezione progetto ACES del Programma pluriennale per la promozione delle attività sportive fisico-motorie e per l’impiantistica sportiva anni 2023– 2025.
La Misura persegue i seguenti obiettivi:
La misura è rivolta al sostegno di iniziative comunali o di comitati appositamente costituiti, legate all’ottenimento dei riconoscimenti concessi da ACES Europe nell’ambito delle Misure B.1 (comuni) e B.6 (comitati).
Le spese ammissibili, nel dettaglio, sono le seguenti:
Potranno presentare domanda di contributo esclusivamente i soggetti tra quelli di seguito indicati: PROGETTO ACES
Tali soggetti giuridici potranno presentare un’unica domanda di contributo per ciascun progetto/iniziativa.
Dotazione finanziaria complessiva:
Contributo massimo:
Quota di cofinanziamento: 90%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. pagg. 6-7 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 8 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sport@regione.piemonte.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.