Regione Piemonte
La Regione Piemonte, ai sensi della L.R. 11 luglio 2016, n. 14, sostiene i Consorzi di operatori turistici e le società consortili favorendo l'aggregazione di imprese. I contributi sono concessi in proporzione al numero di associati con sede nell'ambito territoriale turisticamente rilevante entro cui svolgono la loro attività prevalente.
Sono ammesse a finanziamento le domande di contributo dei Consorzi di operatori turistici riconosciuti che rispettino entrambe le seguenti condizioni:
Possono accedere ai contributi i Consorzi di operatori turistici riconosciuti ai sensi dell’articolo 18 della l.r. 14/2016 - D.D. n. 88 del 27 maggio 2022 che risultino in possesso dei requisiti per il riconoscimento alla data di invio della domanda.
Dotazione finanziaria complessiva: 299.814,20 Euro
Contributo massimo:
Per maggiori dettagli sull’entità del contributo si veda la sezione 5 del bando.
I contributi sono concessi nel rispetto del “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. par. 5.2 del bando).
Per problemi relativi alla compilazione della domanda rivolgersi ai funzionari regionali referenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.