Scadenza: 12 dicembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte

Dotazione Complessiva
€ 313.000
Finanziamento Massimo
€1.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando mira all’assegnazione di contributi alle pro loco per la copertura delle spese sostenute nel 2023 che possano essere documentate e liquidate.

Chi può partecipare

Possono fare domanda di contributo esclusivamente le pro loco, aventi sede nel territorio regionale, iscritte all’albo regionale di cui all’art. 4 della lr 36/00 alla data del 01/01/2024. 

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 313.000 Euro

Il 100% delle risorse sarà destinato alle pro loco iscritte “all’albo regionale delle pro loco” alla data del 12/12/2024 che presentino, unitamente all’istanza di contributo, copia delle spese sostenute per l’attività svolta nel 2024 unitamente alle relative quietanze di pagamento per un importo non inferiore a 2.000 Euro, potrà essere erogato un contributo forfetario di 1.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. par. 5 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il Settore Valorizzazione turistica del territorio della Regione Piemonte ai seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.