Regione Piemonte
Il bando mira alla formazione di un elenco di strutture che consentano la collocazione abitativa temporanea per le persone sottoposte a procedimenti penali, attraverso l’individuazione di soluzioni abitative che prevedano:
Gli interventi ammissibili riguardano:
I soggetti che saranno inseriti nell'Elenco sono da intendersi disponibili all'accoglienza dei destinatari secondo l'effettiva disponibilità dei posti nelle strutture e la compatibilità con gli ospiti già accolti.
I destinatari degli interventi sono adulti e giovani adulti, dimittendi dall’IPM e dagli Istituti Penitenziari, in misura alternativa alla detenzione, in misura penale di comunità, in messa alla prova.
Possono presentare domanda i seguenti soggetti aventi sede legale nella Regione Piemonte:
L’elenco dei soggetti selezionati avrà validità triennale a partire dalla data della determinazione dirigenziale di individuazione degli enti inseriti nello stesso.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 1.109.950 Euro di cui:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La trasmissione delle domande di contributo può avvenire esclusivamente dal 15 giugno al 25 luglio 2023.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Si consiglia di leggere le condizioni di inammissibilità al fine di accertarsi di essere in regola dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario (Cfr. Art. 8, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.