Regione Piemonte
L’avviso è finalizzato alla formazione di un elenco di strutture che consentano la collocazione abitativa temporanea per le persone sottoposte a procedimenti penali, attraverso l’individuazione di soluzioni abitative che prevedano:
Le azioni rispetto alle quali la Regione intende mettere a disposizione le risorse erogate da Cassa delle Ammende sono le seguenti:
I soggetti che saranno inseriti nell'Elenco sono da intendersi disponibili all'accoglienza dei beneficiari secondo l'effettiva disponibilità dei posti nelle strutture elencate e la compatibilità con gli ospiti già accolti.
Saranno destinatari le persone in esecuzione penale: adulti e giovani adulti, dimittendi dall’IPM e dagli Istituti Penitenziari, in misura alternativa alla detenzione, in misura penale di comunità, in messa alla prova.
L’Avviso è rivolto a:
aventi sede legale e operativa sul territorio regionale.
Le risorse complessive destinate al finanziamento delle attività progettuali, erogabili dalla Regione Piemonte nel corso del triennio 2023/2025 sono pari a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua domanda! È sempre consigliabile inviare le richieste di contributo con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.