Regione Piemonte
Il bando, attraverso l’erogazione di contributi, intende sostenere:
Le attività oggetto di finanziamento sono le seguenti:
Le attività e gli interventi oggetto del finanziamento possono realizzarsi:
Soggetti presentare domanda:
Attenzione! Per la presentazione delle istanze di finanziamento, i soggetti sopraccitati devono essere titolari di Centri antiviolenza e/o Case rifugio iscritti all’Albo regionale o aver presentato formale istanza di iscrizione entro il 12/07/2023.
Dotazione finanziaria complessiva è pari a 1.585.366 Euro, di cui:
Per le istanze relative a interventi di esigenze straordinarie e urgenti di accoglienza in emergenza e di accoglienza di II livello, è previsto un cofinanziamento minimo obbligatorio ai fini dell’ammissibilità pari al 20% del costo totale del progetto, tramite valorizzazione risorse umane e strumentali e risorse economiche, proprie del proponente o di altri partner del progetto.
Per quanto riguarda il sostegno alle attività dei Centri Antiviolenza e delle Case Rifugio, si veda pagina 11 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. pagg. 9-10 del bando).
L’assegnazione dei finanziamenti agli aventi diritto avverrà con successiva determinazione dirigenziale, con la quale sarà disposta l’erogazione dell’acconto spettante, con contestuale rinvio dell’erogazione del saldo a seguito della verifica delle rendicontazioni che saranno presentate, che attestino le spese sostenute e gli interventi realizzati entro i termini indicati dal bando. Si consiglia di rimanere aggiornati sul portale della Regione Piemonte al fine di avere tutte le novità a riguardo.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.