Piemonte - Messa in sicurezza, manutenzione e recupero della viabilità nei comuni montani di Cuneo

Scadenza: 14 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte

Dotazione Complessiva
€ 1.750.000
Finanziamento Massimo
€150.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando riguarda il finanziamento, a favore dei Comuni totalmente montani della provincia di Cuneo, di interventi per la messa in sicurezza, manutenzione ordinaria e straordinaria, ripresa della pavimentazione bitumata e recupero della viabilità, finalizzati alla sicurezza del territorio montano.

Chi può partecipare

I beneficiari dei contributi sono i Comuni totalmente montani della provincia di Cuneo con popolazione non superiore ai 15.000 abitanti.

Ciascuna Amministrazione potrà presentare un’unica istanza contenente la proposta di intervento.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 1.750.000 Euro

Contributo massimo: 150.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate dal 18 settembre 2023 al 14 ottobre 2023.

Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua domanda possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. sez. 8, pagg. 2-3 del bando).

Attenzione! A parità di punteggio si terrà conto dei seguenti criteri di priorità:

  • Minore ammontare di contributo regionale richiesto;
  • Minor numero di abitanti del Comune richiedente.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 ottobre 2023:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.