Regione Piemonte
La misura intende promuovere la collaborazione tra i servizi pubblici e privati che, a vario titolo, si occupano d’inclusione lavorativa di persone con disabilità media-grave.
La collaborazione deve avvenire attraverso interventi integrati che possano favorire inserimenti occupazionali stabili e di qualità, soprattutto per le persone con disabilità che presen9no condizioni di maggiore fragilità e vulnerabilità.
La Regione intende migliorare la qualità e il livello di accesso ai servizi al lavoro per tutti i cittadini.
La Regione intende selezionare progetti che abbiano carattere innovativo sia in relazione agli strumenti utilizzati sia alle metodologie per percorsi finalizzati all’occupazione delle persone con disabilità.
Per maggiori dettagli si rimanda alla sezione 6, pagina 8 e seguenti, del bando.
I progetti dovranno concludersi entro il 30 giugno 2025.
Possono presentare la propria candidatura solo raggruppamenti (A.T.S./A.T.I. già costituite o costituende ai sensi di quanto previsto nelle “Linee guida per la gestione e il controllo delle operazioni finanziate dal PR-FSE+ 2021-2027 della Regione Piemonte” approvate con D.D. n. 319 del 29 giugno 2023 (d’ora in poi “Linee Guida”) in cui siano presenti obbligatoriamente:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 4.000.000 Euro.
Ogni progetto potrà avere un importo massimo complessivo di 165.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 7.1, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.