Regione Piemonte
Il Programma pluriennale prevede, in particolare, la linea d’intervento B “La promozione delle attività sportive e fisico-motorie”, la quale, tra le Misure di intervento, contempla le Misure B1.1 denominata “Sport per tutti”, B1.2 denominata “Progetti a favore dei soggetti con disabilità”, B2.1.3 denominata “Organizzazione di corsi di avviamento al gioco di giovani in età scolare e per progetti inerenti i settori giovanili”. Con le misure precitate, la Regione intende:
Le caratteristiche di ciascuna Misura, a seconda della tipologia, manifestazioni, progetti e iniziative sono di seguito definite:
Misura B1.1:
Misura B1.2:
Misura B2.1.3:
Possono partecipare:
Misura B1.1:
Misura B1.2:
Misura B2.1.3:
Tutti i soggetti possono presentare una sola istanza per anno solare.
Le risorse finanziare messe a disposizione per le tre misure sono così ripartire:
Misura B1.1:
Misura B1.2:
Misura B2.1.3:
I contributi verranno erogati nelle seguenti misure massime:
Misura B1.1:
Misura B1.2:
Misura B2.1.3:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! Le domande di partecipazione della Misura B2.1.3, inerenti alla prima finestra, potranno essere inoltrate dal 01/09/2023 al 16/10/2023. Per tutte e tre le misure è prevista una seconda finestra di partecipazione per progetti o iniziative realizzate o avviate nel primo semestre dell’anno 2024. Sarà possibile inoltre le domande dal 01/03/2023 al 01/04/2024.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez.11, pag. 10 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. sez. 10, pag.9 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sport@regione.piemonte.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.