Regione Piemonte
La misura intende provvedere a dare un sostegno economico una tantum ai lavoratori e alle lavoratrici di aziende in crisi (in procedura fallimentare), che non percepiscono ammortizzatori sociali e si trovano in condizione di disagio economico per il protrarsi dei mancati pagamenti delle mensilità stipendiali.
La misura è destinata alle lavoratrici e ai lavoratori:
Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro
L’agevolazione consiste nell’erogazione di un sussidio a fondo perduto una tantum, proporzionale all’ISEE corrente in applicazione delle seguenti fasce:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Finpiemonte procede alla valutazione delle domande in ordine cronologico di presentazione, verificando le dichiarazioni sottoscritte e i documenti allegati. Si consiglia, pertanto, di presentare la propria richiesta quanto prima per avere maggiori chance di accedere ai contributi.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.