Regione Piemonte
La Regione intende erogare dei contributi per progetti e corsi di avviamento alla pratica sportiva. Nello specifico, l’Ente mira a:
La Misura è volta a:
Le spese ammissibili, nel dettaglio, sono le seguenti:
Sono ammissibili solo i giustificativi di spesa emessi dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 per progetti 2024. Solo per eventi organizzati già nel 2023 ma realizzati nel primo semestre 2024 è possibile presentare giustificativi a partire dal 1° ottobre 2023.
I soggetti che possono beneficiare dei contributi previsti dalla L.R. 23/2020 per le tipologie di intervento indicate sono:
Tali soggetti giuridici potranno presentare una sola istanza per anno solare senza però replicare progetti già finanziati con l’analogo Bando del 2023.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 108.785 Euro.
Il finanziamento è erogato nella sira massima del 90% delle spese sostenute e comunque non oltre 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 11 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail. sport@regione.piemonte.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.