Regione Piemonte
Il bando è finalizzato a garantire, nell’interesse pubblico, il recupero e la cura della fauna selvatica in difficoltà sostenendo i C.R.A.S. facenti parte della rete regionale del Piemonte, per l’attività svolta nel corso del 2022, prevedendo un sostegno regionale a parte delle spese sostenute.
Il sostegno si articola in due quote:
Sono beneficiari del bando i C.R.A.S. (Centri per il Recupero della Fauna Selvatica) facenti parte della rete regionale del Piemonte.
I soggetti che presentano domanda di sostegno alle spese devono essere enti che operano senza scopo di lucro.
Ciascun soggetto può presentare esclusivamente una sola domanda.
Dotazione finanziaria complessiva: 85.332,75 Euro
La quota spettante ad ogni beneficiario, calcolata secondo quanto indicato a pagina 7 del bando, non può comunque superare 50 Euro per mammifero e 40 Euro per volatile. Il rapporto tra le spese di recupero e cura di un mammifero rispetto ad un volatile è di 5 per il mammifero a 4 per un volatile.
Per il calcolo della quota spettante a ciascun C.R.A.S si veda pagina 8 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 7.1 e 7.2, pagg. 6-7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.