Regione Piemonte
Il bando è a favore dei turisti che utilizzano i servizi offerti - all'interno dei propri stabilimenti - dalle Aziende e Società Termali, che gestiscono impianti termali e idropinici al fine di favorire il ritorno e un nuovo consolidamento dei flussi turistici.
La misura consiste in una riduzione sul costo dell'ingresso nello stabilimento termale e in una riduzione sul costo dei servizi acquistati all'interno dello stabilimento stesso da parte dei turisti.
Sono considerate ammissibili le spese sostenute dal soggetto privato all'interno dell'impianto termale dal 01.06.2023 al 31.12.2023.
Possono usufruire del voucher Soggetti privati per l’utilizzo dei servizi termali.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Ciascun beneficiario può acquistare un massimo di tre voucher per azienda termale fino a un valore complessivo di 50 Euro per ogni voucher.
La riduzione sul costo dell’ingresso può essere applicata nel limite massimo del 50% della spesa complessiva sostenuta.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prendi visione delle modalità di liquidazione del contributo (Cfr. par. 2.6, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.