Regione Piemonte
L’avviso intende erogare un finanziamento regionale a favore di polizze agevolate in zootecnia, anche a complemento di analoghi aiuti nazionali nell’ambito del Piano Nazionale di Gestione dei Rischi 2022.
Le garanzie assicurative ammesse al contributo regionale sono le seguenti:
Le richieste di contributo regionale per le polizze agevolate devono riferirsi a polizze stipulate nel corso dell’anno 2022. In ogni caso deve trattarsi di polizze che scadono entro il 31 dicembre 2022. Le polizze possono riguardare anche frazioni dell’anno in corso.
Possono presentare domanda:
Sono beneficiari finali del contributo regionale, anche nel caso usufruiscano di tariffe assicurative agevolate per il tramite degli Organismi collettivi di difesa, microimprese e piccole e medie imprese (PMI) attive nella produzione agricola primaria ed operanti in Piemonte, titolari di allevamento (in qualità di proprietari o per altro titolo), ossia imprese che occupano meno di 250 persone, il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni di euro e\o il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni di euro.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.900.965,05 Euro
Contributo massimo: 30.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua domanda di contributo! È sempre consigliabile inviare le domande con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.