31 dicembre 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegione Veneto - POR 2007-2013 Parte FESR, Asse 4 - Linea di intervento 4.1. - Azione 4.1.3.
OBIETTIVOAvviso: Si comunica a coloro che avessero già compilato la domanda on line sulla piattaforma Gifweb che dalle ore 15.00 del giorno 10 gennaio 2014 è possibile accedere alla piattaforma stessa per validare la domanda e salvarla su proprio supporto informativo”.
La Regione del Veneto, dopo aver contribuito con il Bando approvato con D.G.R. n. 331/2011 alla– Software as a Service -, PAAS - Platform as a service - e IaaS - Infrastructure as a Service).
L’obiettivo, in particolare, è quello di favorire la migrazione al nuovo paradigma digitale e di contribuire a sostenere le imprese venete nella competizione sui mercati globali.
L'importo complessivo messo a disposizione per la concessione delle agevolazioni pubbliche ammonta a 2.000.000 di euro, a valere sull’Asse 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppoapprovato dalla Commissione Europea con Decisione CE (2007) 4247 del 7 settembre 2007, modificata con decisione C (2012) 9310 del 11 dicembre 2012 e con Decisione CE (2013) 3526 del 19 giugno 2013.
DESCRIZIONE– Software as a Service -, PAAS - Platform as a service - e IaaS - Infrastructure as a Service).
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE venete dei seguenti servizi digitali erogati in modalità cloud computing: 1. Servizi applicativi Saas (Software as a Service); 2. Servizi Informatici infrastrutturali Iaas (Infrastructure as a Service); 3. Servizi digitali PaaS (Platform as a Service). Saranno ammessi a finanziamento anche contratti in corso alla data di presentazione della domanda. persone e società di capitali) costituite con iscrizione al registro delle imprese, siano attive e dispongano di almeno una sede operativa ubicata nel territorio regionale attiva e funzionante, il tutto alla data di pubblicazione del presente Bando. il presente Bando. infrastrutturali, in modalità Cloud Computing. primi 12 mesi solari successivi. Il contributo complessivamente concedibile dovrà essere pari ad almeno 2.500 euro e non potrà essere superiore ad 20.000 euro. fornitore, a pena di non riconoscimento delle spese medesime. del pagamento con carta di credito. PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6156.pdf 01/12/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Il contributo, a pena di inammissibilità della domanda, potrà essere richiesto per la fruizione da parte di PMI
Possono partecipare al presente bando le PMI singole (imprese individuali, società cooperative, società di
strumenti telefonici e informatici nella quale si svolge il processo produttivo che beneficerà dell’erogazione
di uno o più servizi in modalità cloud computing per i quali è stata presentata richiesta di finanziamento con
La Regione corrisponderà un contributo per la fruizione di uno o più servizi informativi, applicativi e/o
Tutte le spese per acquisto di servizi devono essere documentate tramite contratto scritto, stipulato a prezzi e condizioni di mercato e in assenza di conflitto di interesse e di condizioni di collusione fra acquirente e
documentato attraverso: a) la pagina web contenente il riepilogo dell’offerta al pubblico (art. 1336 c.c.) con
la descrizione dell’oggetto o del servizio, prezzo ed invito ad acquistare inserendo ad esempio il n. di carta di
credito; b) la mail ovvero la schermata della pagina web che conferma il successo della transazione, a seguito
Testo del bando
Modulistica (Allegati A, B, C, D, E, F, G, H, I)