24 aprile 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOAvviso pubblico per l'assegnazione della premialità ai migliori progetti per la diffusione nelle istituzioni scolastiche e formative di azioni di innovazione tecnologica nella didattica.
La premialità può avere un valore non inferiore a 15.000 euro e non superiore a 50.000 euro ed è destinata all’acquisizione di ulteriori attrezzature finalizzate al consolidamento del progetto di investimento.
DESCRIZIONEAvviso pubblico per l'assegnazione della premialità ai migliori progetti per la diffusione nelle istituzioni scolastiche e formative di azioni di innovazione tecnologica nella didattica.
La premialità può avere un valore non inferiore a 15.000 euro e non superiore a 50.000 euro ed è destinata all’acquisizione di ulteriori attrezzature finalizzate al consolidamento del progetto di investimento.
Soggetti destinatari sono le Istituzioni scolastiche e formative (istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado) ammesse al finanziamento a valere sull’Avviso “Generazione Web Lombardia 2013/2014”, che abbiano regolarmente completato il relativo progetto di investimento entro il termine del 15 ottobre 2014.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Soggetti destinatari sono le Istituzioni scolastiche e formative (istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado) ammesse al finanziamento a valere sull’Avviso “Generazione Web Lombardia 2013/2014”, che abbiano regolarmente completato il relativo progetto di investimento entro il termine del 15 ottobre 2014. ENTITA' CONTRIBUTO Le domande di candidatura devono essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica disponibile on-line all’indirizzo https://gefo.servizirl.it, utilizzando l’apposito schema di cui all’Allegato “B” – “Schema di domanda”. La domanda deve essere corredata dalla descrizione degli esiti del progetto attuato nell’anno scolastico 2014/2015 (Sezione “B” dello Schema di domanda)e dalle indicazioni della proposta di consolidamento progettuale da attuarsi nel corso dell’anno scolastico 2015/2016 (Sezione “C” dello Schema di domanda). I candidati potranno presentare la domanda a decorrere dal 30 marzo 2015 (ore 12.00) ed entro e non oltre il 24 aprile 2015 (ore 12.00). PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6271.pdf 20/01/2015_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Premialità Generazione Web Lombardia 2014 - Decreto n. 12568 del 22 dicembre 2014
Allegato A