Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania
La Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania bandisce la quindicesima edizione del Premio per la Cultura Mediterranea - Fondazione Carical.
L’iniziativa intende:
Il Premio per la Cultura Mediterranea, prevede per l’edizione 2021 le seguenti sezioni in concorso, alcune delle quali riferite a illustri personalità della cultura calabro-lucana:
Scrittori, intellettuali e studiosi italiani e stranieri, a seconda della sezione specifica del Premio.
Per le sezioni del Premio sono previsti i seguenti riconoscimenti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le opere e le candidature devono pervenire, in venti copie, alla sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania (Corso Telesio 17 – 87100 Cosenza Tel. 0984/89.46.28-44).
Le candidature delle personalità per le Sezioni Società Civile, Scienze dell’Uomo e Cultura dell’Informazione, devono essere accompagnate da un curriculum che ne illustri le attività svolte.
Per la Sezione Narrativa possono concorrere opere di autori edite in Italia nel periodo 1 gennaio 2020 – 15 marzo 2021;
Per la Sezione Narrativa possono concorrere opere di autori edite in Italia nel periodo 1° gennaio 2020 – 15 marzo 2021.
La premiazione dei vincitori avrà luogo in Calabria nel corso del mese di ottobre 2021. Condizione imprescindibile per l’attribuzione dei premi ai vincitori è la loro presenza alla cerimonia di premiazione.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.