Fondazione Banca del Monte di Lombardia
La Fondazione Banca del Monte di Lombardia bandisce la Seconda Edizione del Premio “Andrea Astolfi”, dedicato alla memoria del prof. avv. Andrea Astolfi, figura di rilievo all’interno della Fondazione e nella Comunità pavese per iniziative innovative nella solidarietà sociale in particolare nell’assistenza concernente le fragilità e le debolezze socio-psico-fisiche delle persone nel territorio della provincia di Pavia.
Possono partecipare Enti od Organismi di diritto privato senza scopo di lucro, nonché soggetti privati/persone fisiche, che si siano distinti in ambito socio-economico-tecnologico, per dinamismo e attivismo nella società del territorio, dando luogo a idee, progetti, strumenti che abbiano apportato benefici alla Comunità di riferimento nell’ambito della solidarietà sociale, così come da ultimo bilancio.
La somma che verrà corrisposta al vincitore del Premio è di 100.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Fate molta attenzione ai criteri di ammissibilità stabiliti nel bando e accertatevi di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario (Cfr. paragrafo 2.4, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti: c.baldi@fbml.it o segreteria.presidenza@fbml.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.