Scadenza: 10 giugno 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Magale Group

Finanziamento Massimo
€25.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Magale Group ha ideato il Premio dedicato alla PostProduzione con l’obiettivo di valorizzare le opere realizzate da autori, sceneggiatori e registi under 35, di nazionalità Italiana o residenti nel territorio Italiano. Il Premio, Magale doc International di documentari incentrati sull'arte, la cultura e il territorio, è sostenuto dalla Direzione Cinema e Audiovisivo del MIC – Ministero della Cultura, ed ha il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Interventi ammissibili

Le opere, dovranno essere presentate entro e non oltre la mezzanotte del 10 giugno 2024, per essere candidabili dovranno essere accompagnate da una presentazione, dalla sceneggiatura e da un video di 3 minuti con link Vimeo (file scaricabile possibilmente senza password). Non verranno prese in considerazione opere non integrate con quanto sopra elencato. Le opere finaliste, selezionate da una commissione di esperti, verranno rese note in data 15 luglio 2024.

Chi può partecipare

Possono partecipare autori, sceneggiatori e registi under 35, di nazionalità Italiana o residenti nel territorio Italiano.

Entità del contributo

L’opera vincitrice, grazie alla collaborazione di professionisti selezionati da Magale Group, verrà post-prodotta con il supporto di strumentazione professionale per un tetto massimo di 25.000 Euro, da intendersi a carico della società e senza alcun costo per i vincitori.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@magalegroup.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.