Unioncamere
Obiettivo del Premio “Top of the Pid 2021” è individuare e dare visibilità a progetti innovativi che, sfruttando le tecnologie digitali, possano aiutare le imprese nella ripartenza economica post-pandemia, favorendo la transizione digitale ed ecologica.
Saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale con riferimento ai seguenti ambiti:
Possono partecipare le singole imprese o i gruppi di imprese che al momento della candidatura siano in possesso dei seguenti requisiti:
Le imprese vincitrici potranno beneficiare delle seguenti opportunità:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare la domanda di candidatura alla seguente mail: premiopid@unioncamere.it . È possibile allegare un video di presentazione del progetto, oggetto di premialità nella valutazione, nel quale evidenziare al meglio le caratteristiche e gli elementi distintivi dell’iniziativa. Il prodotto finale dovrà presentare le seguenti caratteristiche:
Leggere attentamente i criteri di valutazione riportati in una tabella esemplificativa all’art. 6 del bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.